Venite a trovarci sarete i benvenuti!

di Andrea Lobina

All’insegna del "Beni ennidu s’istranzu mancari malu" vi invitiamo a visitare la nostra sede e fruire dei servizi che vi offriamo.

Finalmente abbiamo trovato casa! Dopo tanto peregrinare chissà che non sia la volta buona! Ci troverete presso il palazzo delle scienze, nella sede messaci a disposizione dall’Università grazie all’interessamento (udite, udite!) del Rettore in persona, che ringraziamo pubblicamente.

Non ci vergogniamo di ciò, e sicuramente potevamo star zitti, risparmiandoci critiche dai nostri detrattori, ma non fa parte del nostro stile.

Non siamo mai stati in vendita e le nostre critiche possono anche far male (lo sa bene qualche prof che dopo anni ancora ci manda i suoi strali).

Il Magnifico Rettore sa che troverà in noi non avversari, né complici ma persone ansiose di svolgere il proprio compito, criticando con i nostri mezzi se necessario, e lodando le buone iniziative e i buoni progetti, e soprattutto informando, perché nostra compito è quello di far girare le notizie.

La sede, così come l’associazione Jan Palach, è aperta al pubblico e una sala di 30 posti è a disposizione per incontri di tipo seminaristico e piccole conferenze.